CAPODANNO MILANO 2021

Capodanno Milano 2021

Quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno se non trascorrendo il capodanno 2021 scegliendo tra le feste proposte nei migliori locali a Milano? Sono innumerevoli ed uniche le offerte per rendere speciale questa ricorrenza che come ben sapete si aspetta per 365 giorni. Ma l’attesa è finita: ecco alcune idee per vivere una notte esagerata!

Tirate fuori dalla valigia il vostro abito più elegante, un tocco di profumo et voilà: ecco a voi i migliori locali per capodanno 2021 a Milano.

ANNULLATO CONCERTO PIAZZA DUOMO

Annullato il tradizionale concerto di capodanno a Milano causa normative vigenti in materia Covid. Il concertone in piazza Duomo sarà sostituito da un evento multimediale con “performance, installazioni e progetti di illuminazione”.

Nella speranza che tutto torni alla normalità riportiamo la passata edizione in ricordo dei bei tempi trascorsi nella meravigliosa Piazza del Duomo.

CAPODANNO 2021 PIAZZA DUOMO

In attesa del comunicato ufficiale Concerto di Capodanno in Piazza Duomo Milano

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo: concerto, musica e spettacoli come sempre nella notte più lunga ed attesa dell’anno! Si preannuncia un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte. Atmosfere magiche da regalare ai milanesi in un momento di musica ed emozioni da vivere insieme. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Capodanno nei locali di Milano: Navigli, Brera, Sempione, Corso Como ed il centro città. Romantici camini, cene eleganti, veglioni con balli, fuochi d’artificio, offerte per coppie, famiglie, compagnie, single o alla ricerca della propria nuova dolce metà.

Capodanno locali Milano 2021: tanti sono quelli frequentati anche dal pubblico internazionale dove come sempre durante la festa il comune denominatore è l’allegria ed il piacevole incontro, tante le ragazze ed i ragazzi di culture diverse che regalano nuova energia ed emozioni diverse, nuove e molto frizzanti.

CAPODANNO NEI MIGLIORI PUB DI MILANO

Quante storie hanno da raccontare ogni capodanno le mura dei locali storici di Milano? Ah se solo potessero parlare ! A volte ci si può innamorare o rinnovare amore per sempre davanti al brindisi della mezzanotte, a volte non si pensa ad altro che al divertimento ed all’avventura per una sola notte e ci sono locali capodanno Milano per tutti i generi e tutti i gusti.

E la musica? La musica! Sempre la coprotagonista anche del capodanno 2021: musica dal vivo, rock, reggaetton, latino americana, soul, jazz, liscio, commerciale, revival, anni 70,80 e 90 e l’immancabile italiana.

Ogni anno sorprese e novità nei locali di capodanno in questa incantevole città che come si dice in milanese si tira a lustro e anche per l’occasione del capodanno 2021 diventa quindi la giusta meta per coloro che desiderano festeggiare in modo frizzante, scoppiettante, originale e perché no fresco ed alternativo. Consentiteci di aggiungere dove solo a Milano è possibile!