CAPODANNO AL RISTORANTE NOTE DI CUCINA CON PIANOFORTE

Capodanno Ristorante Note di Cucina

Note di cucina è un particolarissimo ristorante situato all’interno di una vecchia corte milanese, a pochi passi dal centro città. Sorge su una terrazza coperta e riscaldata piena di fiori ed offrirà ai suoi graditi ospiti la possibilità di trascorrere un capodanno 2022 fuori dal tempo: accompagnati dalle note al pianoforte di Chopin e gustando i piatti più tradizionali della cucina italiana.

MENU’ GRAN GALA EURO 120 A PERSONA

Un flûte di cuvee millesimato accompagnato con un crostone di Altamura con mousse di funghi porcini e crema di Parmigiano reggiano

Antipasti di mare

Morbido di Merluzzo mantecato su delicata purea di cipolla rossa al sentore di aceto di lamponi

Seppioline scelte in umido su letto di crema di piselli e granella di pistacchi

Antipasti di terra

Rose di Crudo di Parma Gran Riserve con Torta Fritta

Involtino di Bresaola della Valtellina ripieno di Caprino aromatizzato chiuso in erba cipollina

Primo di mare

Ravioli ripieni di scampi con bisque di crostacei, pomodoro confit e granella di pistacchio

Primo di terra

Paccheri con crema di Castelmagno, dadolada di zucca e crumble di nocciole del Piemonte

Intermezzo

Sorbetto alla mela verde

Secondo di mare

Tentacolo di Piovra cotto a bassa temperatura su purea di patate al sentore di limone

Secondo di terra

Filetto di pregiato Angus argentino in crema di mirtilli accompagnato con patate rustiche agli aromi mediterranei

Dessert

Pandoro artigianale Vecchia Milano con crema di mascarpone e scaglie di cioccolato fondente

A mezzanotte

Cotechino di Parma e lenticchie per tutti con brindisi di bollicine

Bevande

Acqua naturale e frizzante – Una bottiglia di vino ogni due persone a scelta dalla cantina

SAPORI IN CONCERTO PER IL VEGLIONE DI CAPODANNO

2 sale con pianista, flautista e chitarrista per un accompagnamento musicale unico e spettacolare 

Capodanno ristorante Note di Cucina Milano

Vi offriremo un Capodanno di Gran Gala accompagnato da un concerto al pianoforte da Maestri che eseguiranno brani di Strauss, Chopin, Beethoven, Bach, Mozart e molti altri artisti.

Durante la serata si spazierà dai brani romantici alla musica barocca, passando per splendidi valzer.

All’arrivo gli ospiti riceveranno un flùte di benvenuto e verrà presentato il Maestro il quale illustrerà la scaletta musicale del Gran Veglione.

Tra una portata e l’altra il Maestro si esibirà al pianoforte, suonando diversi brani di musica di alto livello dal vivo.

Al termine del cenone gli ospiti potranno proseguire la serata sorseggiando un distillato dalla nostra carta e rimanere in compagnia.

PERNOTTAMENTO UNA NOTTE HOTEL DOUBLETREE BY HILTON PER CHI LO DESIDERA

Vuoi abbinare una notte in uno degli hotel più rinomati della città? Chiamaci per il tuo pernottamento al DoubleTree by Hilton Hotel con check in dalle ore 15:00 del 31 e check out alle 16:00 del 1/1 con uno strepitoso brunch incluso il primo giorno dell’anno.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E CONDIZIONI

  1. Prenotazione: deve essere effettuata tramite i contatti indicati sopra, vi forniremo un link per procedere al pagamento sul conto della location o l’IBAN della location.
    La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo.
  2. In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno somministrati agli altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.
  3. Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il  30/11/2021. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.
  4. Si ricorda che il locale segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Super Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc). In caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà come rimborso un voucher del valore dell’importo speso, per usufruire dei servizi di ristorazione presso Note di cucina Milano. Il voucher sarà valido fino al 30 Giugno 2022.
  5. Esclusivista della pubblicità relativa a questa serata è la società PR Milano srl e Note di cucina Milano. E’ vietato a chiunque replicare i contenuti, le immagini ed i comunicati relativi a questo evento senza una autorizzazione scritta da parte di una delle due società. Organizzazione tecnica a cura di Note di Cucina Milano.