Quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno se non trascorrendo il Capodanno 2019 scegliendo tra le feste proposte nei migliori locali a Milano? Sono innumerevoli ed uniche le offerte per rendere speciale questa ricorrenza che come ben sapete si aspetta per 365 giorni. Ma l’attesa è finita: ecco alcune idee per vivere una notte esagerata !

Tirate fuori dalla valigia il vostro abito più elegante, un tocco di profumo et voilà: ecco a voi i migliori locali capodanno 2019 Milano.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

Capodanno nei locali di Milano: Navigli, Brera, Sempione, Corso Como ed il centro città. Romantici camini, cene eleganti, veglioni con balli, fuochi d’artificio, offerte per coppie, famiglie, compagnie, single o alla ricerca della propria nuova dolce metà.

Capodanno 2019 locali Milano tanti sono quelli frequentati anche dal pubblico internazionale dove come sempre durante la festa il comune denominatore è l’allegria ed il piacevole incontro, tante le ragazze ed i ragazzi di culture diverse che regalano nuova energia ed emozioni diverse, nuove e molto frizzanti.

CAPODANNO 2019 PUB MILANO: STORIA DELLA CITTA’

Quante storie hanno da raccontare ogni capodanno le mura dei locali storici di Milano? Ah se solo potessero parlare ! A volte ci si può innamorare o rinnovare amore per sempre davanti al brindisi della mezzanotte, a volte non si pensa ad altro che al divertimento ed all’avventura per una sola notte e ci sono locali capodanno Milano per tutti i generi e tutti i gusti.

E la musica? La musica ! Sempre la coprotagonista anche del Capodanno 2019: musica dal vivo, rock, reggaetton, latino americana, soul, jazz, liscio, commerciale, revival, anni 70,80 e 90 e l’immancabile italiana.

LOCALI CAPODANNO MILANO 2019:  LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

Ogni anno sorprese e novità nei locali di capodanno in questa incantevole città che come si dice in milanese si tira a lustro e anche per l’occasione del Capodanno 2019 diventa quindi la giusta meta per coloro che desiderano festeggiare in modo frizzante, scoppiettante, originale e perché no fresco ed alternativo. Consentiteci di aggiungere dove solo a Milano è possibile!